Condizioni di Vendita

ORDINARE SENZA REGISTRAZIONE: il cliente puo' ordinare sul nostro sito www.bombonierelarosa.it senza registrazione , ma dovra' compilare i dati per la spedizione e autorizare la privacy.
ORDINARE CON REGISTRAZIONE : il cliente registrandosi sul nostro sito www.bombonierelarosa.it  puo' usufruire di eventuali sconti/promozioni e potrà usufruire di tutti i supporti del nostro sito articoli visti , stato dell'ordine, tracciabilità etc etc. i suoi dati NON verranno Mai ceduti a terzi.
 
Le presenti Condizioni generali di vendita hanno per oggetto l'acquisto, effettuato a distanza tramite rete Internet, dei prodotti presenti sul sito web www.bombonierelarosa.it
Ogni operazione di acquisto è regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs 185/99 e per quanto concerne la Tutela della Privacy è sottoposta alla normativa di cui al D. Lgs 196/2003.

Il Cliente con l'invio telematico della conferma del proprio ordine di acquisto accetta e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Bomboniere La Rosa le Condizioni generali di vendita, le modalità di Pagamento e Spedizione e di Diritto di Recesso presenti nel sito, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Bomboniere La Rosa stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
Bomboniere La Rosa si riserva il diritto di accettare l'ordine. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Le confezioni delle bomboniere potranno essere riviste e modificate dalla signora Rosa in base ai gusti personali per far si che le confezioni siano il piu' possibile uniche.

Per le forniture dei beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o ordinati appositamente per il cliente l'azienda Bomboniere La Rosa può richiedere un acconto pari al 30% del valore dell'intero ordine.

 NON CI SONO MINIMI DI ORDINE

RICHIESTA DI FATTURA

L'eventualie richiesta di fattura, verrà emessa solo con iPAGAMENTO anticipato (bonifico,paypal,carta di credito,) 

PER ARTICOLI CONFEZIONATI E PERSONALIZZATI I TEMPI DI SPEDIZIONE VARIANO IN BASE AL PERIODO, VERRANNO COMUNICATI TELEFONICAMENTE O PER MAIL. POSSONO VARIARE DA 4 A 15 GIORNI

Le immagini presenti sul sito sono di proprietà esclusiva di bombonierelarosa , .

Tutte le immagini presenti sul sito Bombonierelarosa non è permesso l' utilizzo  in nessuna forma , sia parziale che totale, anche se  modificata salvo diverso accordo con Bombonierelarosa.