Pagamenti

VENDITA al pubblico (anche senza partita iva), SENZA MINIMO DI ORDINE

PAYPAL: - ACCETTA tutte le Carte di Credito

Attraverso il circuito PayPal, si accettano carte di credito: VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA, CARTA PREPAGATA, PAYPAL, DISCOVER,  con transazioni garantite in termini di sicurezza e protezione dati.

 

BONIFICO BANCARIO:

Effettuato l’ordine, il sistema invia una mail dove sono indicati i riferimenti per l’esecuzione del bonifico. Nella causale si riporterà il numero e la data dell’ordine, ed il nominativo del Committente.

Il bonifico dovrà essere eseguito entro 7 (sette) gg. lavorativi dalla data dell’ordine. salvo accordo diverso. La spedizione avverrà ad avvenuto accredito su c/c bancario.

 

CONTRASSEGNO  ( solo in ITALIA ) costo aggiuntivo di euro 3,60

Per le forniture dei beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o ordinati appositamente per il cliente, l'azienda Bomboniere La Rosa può richiedere un acconto pari al 30% del valore dell'intero ordine.

 

VAGLIA POSTALE

Effettuato l’ordine, il sistema invia una mail dove sono indicati i riferimenti per l’esecuzione del vaglia postale. Nella causale si riporterà il numero e la data dell’ordine, ed il nominativo del Committente.

La spedizione avverrà ad avvenuto ricevimento del vaglia postale

 

RICHIESTA DI FATTURA la fattura verra' emessa solo con ordini pagati prima della partenza della merce.