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Resi e rimborsi

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Cosa fare se la merce arriva danneggiata o mancante?

Controlla sempre la merce appena arrivata e, in caso di problemi, contattaci entro 5 giorni dall'arrivo. Manda una mail a info@bombonierelarosa.it con i dettagli e le foto del danno o dell'articolo mancante. Il nostro team di assistenza si metterà subito al lavoro per risolvere il problema.

Chi paga le spese di spedizione per i resi?

Le spese di spedizione per il reso sono generalmente a carico del cliente. Tuttavia, se il reso è dovuto a un errore da parte nostra, ci occuperemo noi delle spese di spedizione se non rimediabile in altri modi.

I prodotti personalizzati hanno diritto di recesso?

I prodotti personalizzati o su misura, creati specificamente per te, sono esclusi dal diritto di recesso. Questo perché non possono essere rivenduti a terzi

Quando verrà effettuato il rimborso?

Il rimborso viene effettuato entro 30 giorni dalla conferma della ricezione del reso nei nostri magazzini, previa verifica dell'integrità della merce.

È possibile annullare un ordine con spedizione posticipata?

Per ordini con la formula "Prenota ora e ricevi dopo", quindi con spedizione posticipata, il diritto di recesso non è previsto, in quanto il prodotto viene riservato e tolto dalla vendita per altre cerimonie. I giorni utili per l'eventuale annullamento-reso si calcolano a partire dal giorno in cui viene effettuato l'ordine.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

CHIAMACI AL 0583 1390007

LUN - SAB dalle 9.00 alle 18.30

INVIA UNA MAIL a: info@bombonierelarosa.it